Ospedale Rummo di Benevento

Litotrissia percutanea renale

Sono stata operata in percutanea al rene ad un calcolo di dimensioni 6 cm. E' stato un intervento impegnativo date le dimensioni, ma è stato portato a termine con successo grazie alla grande competenza dei chirurghi, in particolare del Dott. Giuseppe Lotrecchiano il quale, oltre ad essere uno scrupoloso specialista, ha le caratteristiche proprie di una vera figura professionale: umanità, empatia, vicinanza e attenzione.
Allo stesso modo, l'intera èquipe medica composta da Dott. Luigi Salzano, Dott. Enrico De Fortuna ecc., ha svolto un lavoro accurato e paziente tollerando ansie e preoccupazioni di una persona dal carattere difficile come il mio.
Lo staff infermieristico è guidato dalla caposala sign.ra Valente, una donna seria, precisa, comprensiva e che sa come gestire le famiglie del ricoverato e con queste qualità porta il personale a provvedere ad ogni necessità del degente con estrema accuratezza e dolcezza.
Consiglio vivamente l'ospedale Rummo di Benevento, a cui mi sono rivolta pur abitando a Napoli.

Calcolosi renale.