Dettagli Recensione

 
Ospedale Rummo di Benevento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio al dr. Giovanni Parbonetti e staff

Voglio porgere un grandissimo ringraziamento al dottore Giovanni Parbonetti e a tutto il suo staff, al dottore Nicosia, alla dott.ssa Nero e alla dott.ssa Iorio per il grande lavoro che hanno fatto per la rimozione del meningioma frontale destro.
Sono arrivata in pronto soccorso, grazie alla conoscenza che avevamo col dottore Michele Marino (e per questo lo ringrazio infinitamente), dove ho conosciuto il primario di neurochirurgia dottore Parbonetti, o meglio la mia famiglia, perchè io non ero in grado di camminare e neanche di deambulare da sola talmente forte era ormai la pressione del meningioma sul cervello. Successivamente sono stata messa in terapia per ridurre l'edema per poter essere operata. Operazione che è stata eseguita il 03.01.2022 dal dottor Parbonetti e dal suo staff. Sono stata sempre seguita, pur trovandomi nel pieno del periodo Covid e non potendo vedere nessuno della mia famiglia. Ho avuto sempre persone valide vicino, professionisti seri e scrupolosi che mi hanno costantemente seguita e informato sistematicamente mio marito e la mia famiglia sul mio stato.
Ieri, a distanza di 6 mesi dall'intervento, ho portato in visione al dottore Parbonetti la risonanza di controllo e mi ha rasserenato sul risultato perfetto: sto bene, l'intervento è stato eseguito perfettamente! Io ho ripreso il lavoro e la mia vita normalmente. Grazie, grazie, grazie!

Patologia trattata
Meningioma frontale dx di 2° grado.

Commenti

 
 
Per Ordine