Dettagli Recensione

 
Ospedale Rummo di Benevento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Infinita riconoscenza al dr. Giuseppe Lotrecchiano

Il 15 luglio 2022 mio marito ha subìto un intervento: asportazione di prostata e vescica e ricostruzione della nuova vescica.
A dire la verità non conoscevo questo tipo di intervento, che è stato portato a termine con successo grazie alla bravura e alla professionalità di tutto il gruppo medico del reparto Urologia, di cui primario è il dott. Luigi Salzano. Un grazie particolare va al dott. Giuseppe Lotrecchiano, che fin dal primo momento ci ha incoraggiati e tranquillizzati e con la sua professionalità è riuscito a trasmettere coraggio e sicurezza a mio marito, che ha affrontato tutto con tranquillità e serenità. Ancora grazie al dottor Lotrecchiano che merita stima, ammirazione e gratitudine per il sentimento di solidarietà umana che ha verso i malati ed i propri familiari, per la grande competenza e per la scrupolosa dedizione al lavoro.
Tante grazie anche al personale infermieristico, da Serafino agli altri di cui non conosco i nomi, sempre disponibile e sollecito nel servizio ai pazienti.
Ora vorrei dire a chi deve affrontare un intervento simile o di altro tipo, di non andare a cercare chirurghi in altre città o nazione: i medici bravi li abbiamo anche a Benevento.
Grazie di cuore e complimenti a tutti!

Patologia trattata
Cistectomia radicale.

Commenti

 
 
Per Ordine