Ospedale Rummo di Benevento

Infinita riconoscenza al dr. Giuseppe Lotrecchiano

Il 15 luglio 2022 mio marito ha subìto un intervento: asportazione di prostata e vescica e ricostruzione della nuova vescica.
A dire la verità non conoscevo questo tipo di intervento, che è stato portato a termine con successo grazie alla bravura e alla professionalità di tutto il gruppo medico del reparto Urologia, di cui primario è il dott. Luigi Salzano. Un grazie particolare va al dott. Giuseppe Lotrecchiano, che fin dal primo momento ci ha incoraggiati e tranquillizzati e con la sua professionalità è riuscito a trasmettere coraggio e sicurezza a mio marito, che ha affrontato tutto con tranquillità e serenità. Ancora grazie al dottor Lotrecchiano che merita stima, ammirazione e gratitudine per il sentimento di solidarietà umana che ha verso i malati ed i propri familiari, per la grande competenza e per la scrupolosa dedizione al lavoro.
Tante grazie anche al personale infermieristico, da Serafino agli altri di cui non conosco i nomi, sempre disponibile e sollecito nel servizio ai pazienti.
Ora vorrei dire a chi deve affrontare un intervento simile o di altro tipo, di non andare a cercare chirurghi in altre città o nazione: i medici bravi li abbiamo anche a Benevento.
Grazie di cuore e complimenti a tutti!

Cistectomia radicale.