Ospedale Rummo di Benevento

Deformità a bottoniera dito della mano

La mia esperienza presso il reparto è stata negativa. Sono stato operato, causa lesione a boutonniere del terzo dito della mano destra, dal chirurgo della mano dott. De Nigris, e l'esito è stato completamente negativo.

deformità a bottoniera (boutonniere) 3° dito mano destra.

Inviato da Armando DE MARTINO
29 Gennaio, 2014
Dopo aver subìto tre interventi chirurgici ed un intervento di infiltrazione, oltre ad aver effettuato Onde d'urto, ecc.ecc. presso l'ospedale San Carlo di Nancy di Roma a seguito di un gravissimo incidente stradale con la rottura della tibia e del perone, i sanitari di quella struttura mi consigliarono, se volevo risolvere definitivamente il problema, di farmi visitare presso l'Ospedale RUMMO di Benevento e per la precisione di fidarmi ciecamente del Dott. FALZARANO, primario del Reparto Ortopedia. Visitato personalmente dal primario, mi fu illustrato che per risolvere il mio caso dovevo subire un ulteriore intervento chirurgico che prevedeva l'installazione per circa 5/6 mesi di un apparecchio ortopedico denominato ILIZZAROV. Fui operato direttamente da questo eccellente medico e, dopo circa 7 mesi, mi ha ridato la mobilità e la vita. Sono oramai passati due anni e mezzo dall'intervento e sto benissimo. Da dire che il Dott. Falzarano, oltre ad essere un luminare ortopedico, è anche una bravissima persona, molto modesta e umile, che mette a suo agio il paziente. Il reparto di ortopedia è formato da personale gentile e altamente qualificato, primeggia il Capo Sala che con la sua esperienza cerca di risolvere i problemi di tutti. Questo reparto e il suo personale lo consiglio al 100%.