Ospedale Rummo di Benevento

Primo incontro Dott. Catapano

Ieri mattina sono stata ricevuta dal dottor Catapano. Dopo tre mesi di inferno per dolori lancinanti alla gamba e dopo diversi tipi di terapie senza risultati, mi sono trovata di fronte ad un medico senza grilli per la testa, serio e responsabile, che mi ha proposto senza molti preamboli di fare un ulteriore tentativo con terapia medica, per poi eventualmente valutare l'intervento. Per me niente di nuovo, ma questa persona mi ha ridato fiducia e questa è la mia testimonianza. Grazie.
Dimenticavo: Dott. Catapano, dopo il 15 Agosto, cioè quando avrò finito la terapia, la prego rientri in servizio, abbiamo bisogno di Lei.
Grazie ancora di tutto, la saluto cordialmente.

Ernia del disco.

Inviato da diego
14 Agosto, 2013
Conosco il reparto e sottolineo anche io l'ottima professionalità.
Ora sono in sala d'attesa del reparto di neurochirurgia, si trovano i bagni in zona adiacente e una confortevole sala d'attesa corredata di divani e balconata. Non manca nulla per "allietare" l'attesa degli interventi dei propri cari, ma segnalo un pessimo stato delle fodere dei divani che, nonostante siano lavabili, si trovano in una situazione di massima indecenza, sono di colore blu lucidato dallo sporco. E' impossibile restare in sala d'attesa con la porta finestra chiusa poichè si forma nell'immediato una insopportabile puzza. Peccato perchè sembra che il resto sia ok.
Inviato da giuseppe
17 Agosto, 2013
Vorrei chiederle come ha contattato il dottor Catapano, visto che anch'io avrei bisogno urgentemente di contattarlo per una visita, anche privatamente, per accelerare i tempi. Grazie!!!