Ospedale Rummo di Benevento

Scacco Matto al Meningioma Cerebrale

In questo momento di recupero domestico mi preme, con maggiore forza, sottolineare che la grandezza delle persona si misura dalla capacità che hanno di rendere normali le eccellenze del loro operato. Il Prof. Giuseppe Catapano, della semplicità disarmante nel contatto umano fa il principio ispiratore della sua missione quotidiana al servizio di tutti i pazienti che affidano alle sue Magiche Mani il loro incerto futuro. La capacità del Neurochirurgo di eccellenza viaggia di pari passo con l'umanità dell'uomo già dal primo impatto. Si capisce, allora, la perfetta organizzazione della sua equipe; non voglio dimenticare nessuno... caposala e corpo infermieri all'accoglienza e durante tutta la degenza, addetti alle pulizie e ai pasti, servizio di sicurezza, procedendo in ordine temporale ... anestesista, collaboratori neurochirurghi, tecnici del reparto radio e soprattutto grazie per il profondo sentimento di carità umana che mi avete dimostrato - la vita troppo spesso ci fa dimenticare questo valore.
Il mio intento e' mettere al servizio di quelli che ne avessero bisogno la mia Testimonianza,
Ricordando a chiare lettere che la qualità si conquista nell'azione quotidiana, nel merito sul campo, preparandosi al meglio e distribuendone i frutti con coraggio anche nelle nostre terre tanto vituperate.
Via questa politica dal carrozzone sanitario nazionale.... spazio ai giovani che valgono... pretendiamo la qualità da chi ci deve garantire il bene più' prezioso: la Vita.

Meningioma Cerebrale.