Ospedale Rummo di Benevento

Competenza.. ma il resto ZERO!

Mio nonno fu ricoverato per una frattura dopo un incidente.
Per fortuna, grazie all'aiuto dei medici, è guarito perfettamente, ma oltre alla competenza devo assolutamente precisare che:
1) nel reparto non c'è UNA SOLA regola che viene rispettata: non si rispettano gli orari di visita, conseguenza reparto affollato con via vai e vocioni continuamente.. immagino in un reparto critico come l'Ortopedia e Traumatologia come si possa curare un paziente partendo da questo...
2) il reparto sembrava un cimitero... in pieno giorno non si vedeva niente.. ambiente molto spoglio senza luminosità.
3) struttura: un fabbricato che secondo me non ha mai avuto interventi di ristrutturazione.
4) pochi medici e infermieri.
5) per un'azienda così grande ci vorrebbe anche un parcheggio, una sala di attesa in reparto dove poter stare, ecc... invece non c'è niente.
6) stanze di degenza piccole e strette. E' problematico andare anche in bagno.
7) in piena estate senza aria condizionata con un caldo esagerato.

Se non fosse per i medici, in questo reparto sarebbe più certo un peggioramento che un miglioramento in salute.
e ancora tanti altri problemi.

Io adesso non voglio infangare o screditare una azienda ospedaliera così prestigiosa.. però rispettiamo degli standard! Una lampadina per la luce possiamo metterla invece di vagare nel buio?
Chi deve, potrebbe prendere la scopa e lo straccio per lavare un po più spesso?
Volete salvaguardare la salute dei degenti o no?

Purtroppo non consiglio il reparto, anche se i medici sono competenti.

Frattura dopo incidente.