Dettagli Recensione

 
Ospedale Rummo di Benevento
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
5.0

Un'eccellenza

E' il reparto di eccellenza di cui dobbiamo essere orgogliosi in Campania. Il dottor Catapano ed il suo gruppo rappresentano non solo il massimo della qualità professionale, ma anche umana, e nel modo più assoluto sono alieni da alcuna ingordigia di richiesta di denaro, come invece è solito vedere. Il paziente è seguito in ogni suo istante ed il servizio è costante, giornaliero, sia che si sia in ospedale, sia che si sia a casa. Sempre disponibili tutti i medici a rispondere ad un fax o a una telefonata della famiglia di un paziente IL PAZIENTE NON è ABBANDONATO DOPO L'INTERVENTO! Da sottolineare che non è solo il gruppo Catapano, ma tutta la neurologia del Rummo con i suoi vari reparti e specializzazioni che formano un corpo solo, sicché il paziente è seguito da un insieme di specialisti integrati.
Davvero invece squallido è che non ci sia sensibilità da parte della Direzione alle condizioni in cui i pazienti debbano stare, nonostante tutti gli sforzi del personale medico e degli infermieri. Luridume, luridume, luridume, camere sporche e fatiscenti, termico e ricambio d'aria sorgente d'infezioni, bagni inservibili (gabinetti senza tavolette, docce rotte, scarichi ingorgati) !! Dall'attuale contratto esterno pluriennale un inserviente dell'impresa di pulizie deve pulire una camera in pochi minuti... e si vedono le conseguenze! A pari modo il cibo, squallido, minimo e di pessima qualità. Ci chiediamo:" E' questo il modo di favorire le eccellenze? Non vi vergognate per rispetto a tanta qualità e rinomanza del gruppo di Catapano e del reparto neurologia che rendono famoso l'Ospedale Rummo dare loro quelle topaie? A quando una riqualificazione? A quando un incremento di stanze e dell'area? A quando inserire nuove leve di giovani medici, quali discepoli di tale maestro?". Fanno miracoli i pochi medici ora presenti: sono solo da lodare!
Attenzione, il voto basso è sulla pulizia delle stanze e dei locali in genere, non alla pulizia del servizio medico e degli infermieri, che vale 5!

Patologia trattata
Glioblastoma di IV grado.

Commenti

 
 
Per Ordine