Operazione

Sono stata ricoverata ad ottobre 2014 nel reparto maxillo-facciale dell'ospedale Rummo di Benevento, a seguito di un incidente stradale. Arrivata in pronto soccorso con un trauma cranio facciale con fratture plurime ai seni frontali, seni mascellari, cellette etmodiali, orbite e ossa nasali, ho subìto un intervento di riduzione delle fratture con l'applicazione di placche e viti in titanio. L'intervento è stato eseguito dal dott. Lamparelli, dai dottori Fusco, De Giulio, Mazzone.
Sono stata in reparto per 21 giorni ed ho trovato un ambiente splendido, dottori, infermieri e inservienti gentili e disponibili. Sono seguita anche dopo le dimissioni.

Trauma cranio facciale con fratture plurime seni frontali, seni mascellari, cellette etmodiali, orbite e ossa nasali.

Inviato da Donatella
27 Agosto, 2016
Sono stata operata presso il Rummo di Benevento alla chirurgia Maxillo Facciale, ho avuto un trauma facciale conseguito a seguito di un incidente stradale. Ho un viso perfetto, sono stata operata dal dott. Fusco, davvero un gran professionista, serio, competente, molto presente e di grande preparazione.
Spero che diventi il nuovo primario del reparto, nessuno più di lui lo merita!!!
Inviato da Angelo
12 Gennaio, 2017
IO sono stato ricoverato nello stesso reparto, sinceramente spero di non ritornarci più, medici in sala operatoria troppo giovani a mio avviso. L'esperienza di un chirurgo maxillo facciale di circa 50/60 anni non è paragonabile a quella di un 40 enne.
Inviato da Pasquale
20 Mag, 2017
Personalmente non ho avuto una bella esperienza. Sono stato operato dopo un incidente stradale dai dottori Fusco, Lamparelli, Mazzone e De Giulio. L'operazione è andata bene, ma ho avuto una pessima assistenza: non si può operare un paziente con un trauma facciale spaventoso e vedere il medico due volte a settimana dieci minuti... A mio personale avviso, dovrebbero stare in reparto tutto i giorni, però da quello che riferivano gli infermieri, i dottori svolgevano altre attività di studio.