Ospedale Rummo di Benevento

Reparto di Chirurgia Vascolare di eccellenza

Per un'imprevista ischemia alla gamba, sono stato immediatamente ricevuto sin dal pronto soccorso dall'equipe del Prof. Franco, ricevendo con immediatezza tutte le cure del caso. In data 18 giugno 2015 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico, perfettamente riuscito e con decorso post-operatorio regolare. Una sfortuna l'ischemia, una grande fortuna aver trovato il Prof. Elio Franco, per disponibilità, attenzione, comprensione e professionalità. Un infinito grazie e un'immensa riconoscenza, mia e dei miei cari, vanno al Professore ed alla sua Equipe, avendo avuto il piacere di conoscere, in progressione, i Dottori Giudice, Di Lella, Cognetti e Razzano, giovani e già molto sicuri. La realtà del Rummo costituisce un'eccellenza sanitaria, in particolare per la professionalità e la gentilezza del personale medico e paramedico. Colgo l'occasione per salutare il Dott. Cutillo, con cui durante lo svolgimento di taluni esami ho potuto anche scambiare amichevolmente alcune battute sulla sua attività politica e sulla mia attività professionale. Ancora un immenso grazie alla Caposala, Sig.ra Marilena Valente, che mi ha seguito con estrema vicinanza, sempre presente per garantire una degenza serena, anche nei momenti di abbattimento. Un ultimo grazie a tutti gli infermieri che mi hanno assistito con pazienza e solerzia, fra cui ricordo le Signore Barbara, Lella, Angela, nonché i Signori Claudio ed Annibale e, scusandomi con chi non ne ricordo il nome, tutti quanti si sono prodigati per la mia salute. Grazie.

Aneurisma dell'arteria poplitea destra.

Inviato da sasso francesco antonio
09 Settembre, 2015
Tutti bravi ed umani, guidati da una persona eccellente: il Prof. Elio Franco.
Reparto molto efficiente e ordinato, ove ti fanno sentire al sicuro e tranquillo.
Ho fatto l'intervento alla carotide il 31 agosto 2015.
Ringrazio tutti di vero cuore.