Ospedale Rummo di Benevento

Insufficienza vertebro basilare

Nel gennaio 2015 mio padre Carlo Matteo non riusciva più a stare in piedi e nemmeno seduto.
Dopo mesi di indagini e peripezie poco piacevoli, in varie strutture sanitarie, siamo approdati tramite passa parola dal prof. Elio Franco dell'Ospedale Rummo di Benevento, che ci ha accolto con umanità e professionalità richiedendo degli esami specifici.
Da questi esami è emerso che mio padre aveva un'insufficienza vertebrobasilare con instabilità alla stazione eretta e da seduto.
Nel giugno 2015, il prof. Elio Franco ha effettuato un intervento di REIMPIANTO DELL'ARTERIA VERTEBRALE SINISTRA della carotide comune sinistra a causa di una stenosi occlusiva dell'arteria vertebrale alla sua origine.
Il prof. Elio Franco è uno dei pochi chirurghi che effettua questo tipo di intervento e noi gliene saremo sempre grati.
L'intervento ha avuto successo e mio padre dopo un periodo di riabilitazione ha ripreso a camminare senza problemi.
Un ringraziamento particolare al prof. Elio Franco, alla sua equipe medica, alla caposala Marilena Valente e a tutto il personale del reparto di CHIRURGIA VASCOLARE dell'Ospedale Rummo di Benevento.
Ugo Matteo

Stenosi preocclusiva dell'arteria vertebrale alla sua origine.