Ospedale Rummo di Benevento

Ulcere agli arti inferiori

Sono una persona cardiopatica, ipertesa e diabetica;, dopo 6 mesi di trattamento di camera iperbarica e medicazioni da un'ulcera sul tendine di achille alla gamba destra, mi sono ritrovata ad avere tutte e due le gambe infette e dolorose, da non riuscire più' a camminare, nonchè depressa nel non vedere miglioramenti. Ho sentito parlare del Dott. Elio Franco e sono andata a visita, il dottore mi ha affidata al Dott. Di Lorenzo, un membro della sua equipe del reparto di chirurgia vascolare dell'Ospedale Rummo di Benevento. Il Dott. Di Lorenzo con tanta pazienza e professionalita' - "visto che non mi poteva toccare per il dolore atroce che avevo" - ha iniziato con le medicazioni e il bendaggio elastico. Oggi sono 5 mesi che vado 2 volte a settimana a fare le medicazioni e vedo risultati eccellenti. Un grazie in primis al Dott. Elio Franco e soprattutto al Dott. Di Lorenzo che mi cura come fossi la sua mamma (e' unico), alla Dott.ssa Cognetti e al Dott. Giudice. È bello vedere che ci sono medici che, oltre alla professionalità, sanno regalare un sorriso a chi soffre.

Ulcere agli arti inferiori.