Dettagli Recensione

 
Ospedale Rummo di Benevento
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Sindrome dello stretto toracico

Mentre scrivo sono ricoverata qui al Rummo dopo aver subìto l'operazione di rimozione di parte di una costa sovrannumeraria trasversa e di parte del muscolo scaleno. Dopo 8 mesi di dolori indicibili e perdita dell'utilizzo dell'arto sinistro, con parestesie alla mano che diventava gonfissima e violacea, e dopo vari vari rifiuti anche da Ospedali definiti di eccellenza, sono venuta a conoscenza della figura di Elio Franco, straordinario chirurgo vascolare che, senza esitare, ha accettato di operarmi. Sono ancora nella fase post-operatoria, ma l'esito dell'intervento è stato ottimo, perché condotto da uno staff eccezionale di collaboratori competenti come la dott.ssa Daniela Di Lella e il dott. Davide Razzano, che hanno saputo ben supportare il lavoro del professor Elio Franco e che mi stanno sostenendo nel recupero ancora oggi. So che in questi casi la fase riabilitativa non potrá essere brevissima, ma giá dall'uscita dalla sala operatoria il mio braccio e la mia mano hanno ricominciato a muoversi. Ringrazio anche il personale infermieristico, molto capace ed umano presieduto dalla caposala, la sig.ra Marilena sempre ligia al dovere e nel contempo materna e protettiva.
A tutto il reparto i miei più sentiti ringraziamenti perchè, dopo un incubo senza fine, ora la fase peggiore è passata e posso attendere il recupero completo con reale ottimismo.

Patologia trattata
Sindrome dello stretto toracico.

Commenti

 
 
Per Ordine