Dettagli Recensione

 
Ospedale Rummo di Benevento
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ulcere infette ad entrambi gli arti

Sono della provincia di Foggia e volevo ringraziare calorosamente il Dott. Elio Franco e il Dott. Michele Di Lorenzo del reparto di chirurgia vascolare dell'ospedale G. Rummo di Benevento, persone di grande professionalità e umanità. E' la prima volta che vedo dei professionisti che regalano sempre un sorriso a chi soffre. Tempo fa avevo bisogno di un chirurgo vascolare per mia madre, Teresa Marcello di Scampitella (AV), 76enne da anni sofferente. Cerco sul sito.. e l'istinto mi conduce al Dott. Elio Franco, che alla prima visita ci dà risultati a noi oscuri da anni - "ulcere linfatiche infette" - e ci affida al Dott. Di Lorenzo, membro della sua eccezionale equipe. Grazie alla loro professionalità è stata debellata l'infezione, il liquido non esce più, le piaghe si stanno chiudendo, vedo per la prima volta la serenità e la pazienza di mia madre a collaborare con il dottore per le medicazioni e per il risultato raggiunto.
Un mio giudizio personale?? Credo che PROFESSIONISTI ECCELLENTI che lavorano con UMANITÀ (cosa ormai distinta) meritino TANTISSIMO. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Ulcere linfatiche infette.

Commenti

 
 
Per Ordine