Ospedale Rummo di Benevento

Ulcere infette ad entrambi gli arti

Sono della provincia di Foggia e volevo ringraziare calorosamente il Dott. Elio Franco e il Dott. Michele Di Lorenzo del reparto di chirurgia vascolare dell'ospedale G. Rummo di Benevento, persone di grande professionalità e umanità. E' la prima volta che vedo dei professionisti che regalano sempre un sorriso a chi soffre. Tempo fa avevo bisogno di un chirurgo vascolare per mia madre, Teresa Marcello di Scampitella (AV), 76enne da anni sofferente. Cerco sul sito.. e l'istinto mi conduce al Dott. Elio Franco, che alla prima visita ci dà risultati a noi oscuri da anni - "ulcere linfatiche infette" - e ci affida al Dott. Di Lorenzo, membro della sua eccezionale equipe. Grazie alla loro professionalità è stata debellata l'infezione, il liquido non esce più, le piaghe si stanno chiudendo, vedo per la prima volta la serenità e la pazienza di mia madre a collaborare con il dottore per le medicazioni e per il risultato raggiunto.
Un mio giudizio personale?? Credo che PROFESSIONISTI ECCELLENTI che lavorano con UMANITÀ (cosa ormai distinta) meritino TANTISSIMO. Grazie di cuore.

Ulcere linfatiche infette.