Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Bergamo
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Neurinoma dell'acustico- Dr. Danesi

Sono stata operata di neurinoma dell'acustico il 10 ottobre e sono stata dimessa il 19. L'intervento è andato benissimo, ho avuto solamente nausea e vomito, come è nella prassi di queste operazioni, e un episodio di rinoliquorrea, anch'esso risolto con un piccolo intervento. Vorrei ringraziare infinitamente il professor Giovanni Danesi e la sua equipe per la sua professionalità e per la sua umanità e pazienza, e tutte le infermiere, sempre attente e premurose, in particolare Francesca e Marco (i miei angeli!!!!). Devo recuperare la funzionalità del nervo facciale, ma è questione di qualche settimana, detto dai medici, e la visione sfocata di un occhio, anch'essa guaribile a breve. Consiglio a chi ha la mia stessa patologia di rivolgersi a questo reparto dell'ospedale di Bergamo... sono i migliori!!!

Patologia trattata
Neurinoma dell'acustico.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Dany
07 Gennaio, 2013
Salve Ilenia, ho letto la sua recensione e sono veramente felice per lei che ha risolto il suo problema.
Io, non so ancora che tipo di problema ci sia effettivamente perchè tutti i vari medici visti e consultati fin'ora non mi hanno dato una spiegazione ai miei problemi...
Grazie a tutti i Vostri commenti mi sono convinta a farmi visitare dal Prof. Danesi a Bergamo, ma non so realmente come muovermi:
- lei ha fatto la sua prima visita con il Prof. Danesi a pagamento o mutuabile?
- Se è stata mutuabile, cosa ha fatto scrivere nell'impegnativa?
Spero che avrò una gentile risposta da parte sua o da chi vorrà rispondermi, nel frattempo ringrazio e porgo distinti saluti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1