Ospedali Riuniti di Bergamo

Grazie Dott. Resmini e Dott. Quadri

Intervento di "Meningioma alla doccia olfattoria" effettuato nel 2008 dal Dott. Bruno Resmini e staff della neurochirurgia.
L'intervento è stato sopportato benissimo, nessun male postumo, solo qualche effetto di vertigine, ora il miglioramento si nota con il passare del tempo. La degenza nell'ambito ospedaliero è stata una vacanza. Sono stato assistito, servito, ed anche guidato psicologicamente.
Posso solo ringraziare le mani che mi hanno curato con competenza. Grazie al Dott. Resmini, al Dott. Quadri e agli altri Dottori che al mio risveglio dopo l'intervento, mi hanno "intervistato" per giudicare il mio stato di conoscenza, che si è dimostrato in perfette condizioni. Ricordo che un medico mi chiese l'ora, dove mi trovavo, e quante erano le dita che mi mostrava, a tutto ho risposto in modo ineccepibile. Un grazie alla Dott.ssa anestesista ed anche alle infermiere.

Meningioma alla doccia olfattoria.

Inviato da Beatrice Lavinia Antohi
18 Mag, 2016
Buongiorno, il mio nome è Beatrice Lavinia Antohi, sono stata operata quando avevo 8 anni (adesso ne ho 20) dal dottore Biroli Francesco, che ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto per me. Lui è uno dei migliori dottori..
Lui mi ha operata alla testa mettendomi la valvola ai ventricoli laterali e ci tengo dire che anche ad oggi va tutto bene, non ho problemi, il dottore è riuscito a fare un miracolo e salvarmi dalla morte (oppure dalla cecità). Auguro al dottore tutto il bene del mondo, molta salute e spero di poterlo ringraziare un giorno anche personalmente..
Lei è un vero eroe.