Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Bergamo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott. Resmini e Dott. Quadri

Intervento di "Meningioma alla doccia olfattoria" effettuato nel 2008 dal Dott. Bruno Resmini e staff della neurochirurgia.
L'intervento è stato sopportato benissimo, nessun male postumo, solo qualche effetto di vertigine, ora il miglioramento si nota con il passare del tempo. La degenza nell'ambito ospedaliero è stata una vacanza. Sono stato assistito, servito, ed anche guidato psicologicamente.
Posso solo ringraziare le mani che mi hanno curato con competenza. Grazie al Dott. Resmini, al Dott. Quadri e agli altri Dottori che al mio risveglio dopo l'intervento, mi hanno "intervistato" per giudicare il mio stato di conoscenza, che si è dimostrato in perfette condizioni. Ricordo che un medico mi chiese l'ora, dove mi trovavo, e quante erano le dita che mi mostrava, a tutto ho risposto in modo ineccepibile. Un grazie alla Dott.ssa anestesista ed anche alle infermiere.

Patologia trattata
Meningioma alla doccia olfattoria.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Beatrice Lavinia Antohi
18 Mag, 2016
Buongiorno, il mio nome è Beatrice Lavinia Antohi, sono stata operata quando avevo 8 anni (adesso ne ho 20) dal dottore Biroli Francesco, che ringrazio di cuore per tutto quello che ha fatto per me. Lui è uno dei migliori dottori..
Lui mi ha operata alla testa mettendomi la valvola ai ventricoli laterali e ci tengo dire che anche ad oggi va tutto bene, non ho problemi, il dottore è riuscito a fare un miracolo e salvarmi dalla morte (oppure dalla cecità). Auguro al dottore tutto il bene del mondo, molta salute e spero di poterlo ringraziare un giorno anche personalmente..
Lei è un vero eroe.
1 risultati - visualizzati 1 - 1