Ospedali Riuniti di Bergamo

ottimo reparto, grazie Dr. Carnelli

Sono stata seguita con altissima professionalità e gentilezza dai medici e dalle infermiere di questo reparto, sono stata operata con la laparoscopia dal mio ginecologo, il Dott. Marco Carnelli, che mi ha trattato prima e dopo l'intervento con una gentilezza ed una tranquillità super. Ero in stanza con pazienti con malattie gravi, stavano spesso male la notte, ma tutte siamo state coccolate e considerate. Ricordo in particolare la Dottoressa Bornaghi come ha parlato con una signora in chemioterapia, avevo la pelle d'oca.
Una pecca direi è che si rimane due, tre giorni in reparto prima di essere operate con tutti gli esami già fatti... ma va beh. Le stanze poi non sono proprio all'ultimo grido, ma come dire, non è un albergo, si va per essere curati.
Stefania C.

endometriosi.

Inviato da kunfupanda
15 Novembre, 2011
ciao, scusami ho letto il tuo post. volendo fare una visita dalla dottoressa da te citata, non mi è chiaro se la pelle d'oca è dovuta ad una brutta maniera con cui ha parlato o è stata al contrario molto gentile. sai, devo portare anche mia figlia di 17 anni e vorrei una persona che sia gentile; anche io dovrei andar per polipi e fibroma. grazie e scusa il disturbo.

Inviato da tiziana
29 Novembre, 2011
considerato che parlava bene del reparto, è ovvio che l'affermazione relativa alla dott.ssa Bornaghi fosse positiva.