Dettagli Recensione

 
Ospedale di Broni - Stradella
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

DOLORE, DOLORE, DOLORE

Il dottor Giovanni Belloni pochi mesi fa ha effettuato una biopsia al fegato a mio padre, uomo di 71 anni affetto da carcinoma al fegato. Questo SENZA NESSUN TIPO DI ANESTESIA NE' RIGUARDO.
La conseguenza di tutto ciò è stata che mio padre si è rantolato in dolori atroci per due giorni.
Oltre a rivelare lacune nei rapporti interpersonali, il Dottor Belloni ha quindi nel nostro caso rivelato anche lacune di altro genere..
Quando mio padre è stato poi ricoverato all'Ospedale Maugeri di Pavia, gli è stata effettuata una seconda biopsia e stavolta, MAGICAMENTE, senza alcun dolore.
I medici hanno commentato la precedente esperienza come INCREDIBILE.
Se avete un problema al fegato, in base alla mia personale esperienza consiglio di rivolgersi altrove.

Patologia trattata
Tumore al fegato.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patriziA venco
05 Gennaio, 2015
Gentile signora, mia madre anni fa ha avuto un brutto carcinoma al fegato e ha dovuto fare piu' biopsie. Queste sono state eseguite egregiamente dal dr. Belloni, che a quanto ho verificato le ha fatte con competenza e professionalita', soprattutto ha permesso a mia madre di poter essere operata e di vedere il suo tumore essere asportato completamente. Quando leggo alcuni commenti eccessivi mi sento di riportare nella realta' la figura di questo capace professionista.
Patrizia Venco
1 risultati - visualizzati 1 - 1