Ospedale di Broni - Stradella

DOLORE, DOLORE, DOLORE

Il dottor Giovanni Belloni pochi mesi fa ha effettuato una biopsia al fegato a mio padre, uomo di 71 anni affetto da carcinoma al fegato. Questo SENZA NESSUN TIPO DI ANESTESIA NE' RIGUARDO.
La conseguenza di tutto ciò è stata che mio padre si è rantolato in dolori atroci per due giorni.
Oltre a rivelare lacune nei rapporti interpersonali, il Dottor Belloni ha quindi nel nostro caso rivelato anche lacune di altro genere..
Quando mio padre è stato poi ricoverato all'Ospedale Maugeri di Pavia, gli è stata effettuata una seconda biopsia e stavolta, MAGICAMENTE, senza alcun dolore.
I medici hanno commentato la precedente esperienza come INCREDIBILE.
Se avete un problema al fegato, in base alla mia personale esperienza consiglio di rivolgersi altrove.

Tumore al fegato.

Inviato da patriziA venco
05 Gennaio, 2015
Gentile signora, mia madre anni fa ha avuto un brutto carcinoma al fegato e ha dovuto fare piu' biopsie. Queste sono state eseguite egregiamente dal dr. Belloni, che a quanto ho verificato le ha fatte con competenza e professionalita', soprattutto ha permesso a mia madre di poter essere operata e di vedere il suo tumore essere asportato completamente. Quando leggo alcuni commenti eccessivi mi sento di riportare nella realta' la figura di questo capace professionista.
Patrizia Venco