Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano

Scoliosi

Ringraziamo il dott. Luca Colombo che ci ha dato una speranza (al di là dell'intervento di artrodesi della colonna) con una nuova tecnica chirurgica chiamata Tethering.
Grazie anche a tutti i bravi professionisti che abbiamo incontrato nel nostro percorso all'Ospedale Buzzi.

Scoliosi della colonna vertebrale.

Inviato da sibilla
05 Dicembre, 2019
Salve, sono la mamma di Aurora di 12 anni, affetta da scoliosi idiopatica di 45°. Vorrei tanto confrontarmi con chi ha gia' affrontato l'intervento, che e ' stato prospettato a mia figlia. Potete aiutarmi in questo?
Vi ringrazio molto.
Sibilla
Inviato da Alfredo
15 Gennaio, 2020
Ciao Cesare, sono un papà nella stessa situazione (si avvicina l'operazione). Mi sarebbe di conforto poter condividere la Tua esperienza. Saresti disponibile per un contatto?
Inviato da Alfredo
16 Gennaio, 2020
Buongiorno Sibilla, anche io vorrei entrare in contatto con qualcuno nella stessa situazione. Potete gentilmente contattarmi?
Inviato da GIULIA FIORELLI
21 Gennaio, 2020
Per scoliosi contattatemi a: giuliaveli@yahoo.it Operazione perfetta, non in Italia, ma conosco anche qui.

Inviato da Francesco
19 Febbraio, 2020
Buongiorno a tutti, anch'io sono nella stessa situazione e sto cercando suggerimenti per una prima visita, con grande interesse per l'intervento mini invasivo. Vi sarei grato per ogni eventuale informazione a riguardo. Non so esattamente a chi rivolgermi... Grazie mille.
Saluti.
Inviato da Alina
06 Agosto, 2020
Salve, vorrei tanto fare una visita con dott. Luca Colombo, mi potrebbe dire per favore come è riuscito fissare appuntamento con lui?
Vi ringrazio..
Inviato da Simonetta
07 Giugno, 2021
Buongiorno,
anche mia figlia di 14 anni deve essere operata. Mi farebbe piacere sentire il parere di chi ha fatto già l'intervento.
Grazie..
Simonetta

Inviato da Roberta Chiarolanza
28 Settembre, 2021
Buongiorno, è riuscito a fissare un appuntamento con il dottor Colombo? Come ha fatto?
Mio figlio di 3 mesi è affetto da scoliosi congenita.

Inviato da Cesare
07 Ottobre, 2021
Buongiorno,
noi abbiamo prenotato tramite la Libera professione del Buzzi.
Dal centralino dovrebbero poterle dare il contatto.

Cordiali saluti,
Cesare

Inviato da GIULIA
26 Ottobre, 2021
Per scoliosi, contattatemi a: giuliaveli@yahoo.it
Operazione perfetta, non in Italia.