Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano

2 ottime esperienze

Che dire se non GRAZIE MILLE!
Ho partorito tutti e 2 i miei bimbi qui, a distanza di 4 anni l'uno dall'altro. Il primo nel 2016 e l'ultima a settembre del 2020.
In entrambe l'esperienze , mi sono trovata benissimo, ho trovato sempre del personale competente e gentile, ma soprattutto UMANO. Rassicurandomi ed aiutandomi in tutto. Dalle visite pre parto al parto, all'allattamento, durante la degenza e nel post parto ( e per mia grande fortuna a settembre avevano appena aperto il servizio 4° trimestre, per aiutare mamma e neonat* in qualsiasi problematica).
Non mi hanno mai lasciato sola.
Un enorme grazie va all'ostetrica che ho avuto durante il secondo parto, purtroppo non ricordo il nome, ma è stata di una dolcezza infinita. Tra massaggi alla schiena, sostegno morale, ed assecondare continuamente qualsiasi mia richiesta, ho avuto un parto veloce e sereno.
Mi sono affidata a loro tutte e due le volte ed ho fatto benissimo. Non ti fanno sentire un " numero" , ma una persona che sta vivendo un momento delicato , ed ha bisogno di tutto il supporto e aiuto possibile.
Quindi, ancora GRAZIE!

Parto naturale.