Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano

Scoliosi gravissima

Un grazie infinito e sincero al Dott. Luca Colombo per aver reso possibile il recupero di una gravissima scoliosi in mia figlia di 11 anni, attraverso un delicato intervento chirurgico, eseguito con successo. Un chirurgo eccellente nella tecnica e anche nella sua umanità. Non ha mai tolto la speranza a Clara, nonostante la gravissima situazione... e ha reso possibile l'impossibile.
Grazie anche a tutto il reparto di Ortopedia.

Scoliosi gravissima.

Inviato da Giuseppe
07 Marzo, 2022
Gentile signora,
abbiamo appuntamento con il dott. Colombo per lo stesso tipo di problema. Andiamo fiduciosi, sapendo a cosa andremo incontro in futuro, tutti ce ne parlano molto bene.
Le andrebbe di contattarmi per informazioni generali?
Grazie...

Inviato da Paolo
12 Mag, 2022
Buongiorno Elena,
nostra figlia di 12 anni con scoliosi di 60°, porta da febbraio busto di gesso. Abbiamo letto del dott. Colombo e della sua operazione, ma non possiamo prenotare la visita per l'attacco hacker della scorsa settimana che ha bloccato i sistemi di prenotazione del Buzzi. Voi avreste per caso una email del Dott. Colombo per fare una visita in regime di libera professione? se poteste aiutarmi ve ne sarei grato... La ragazza è distrutta dal gesso, siamo sfiniti. Vorremmo comprendere se può esserci una alternativa a quanto ci hanno proposto al Pini e che stiamo facendo, ma pensiamo sia comunque chirurgica la soluzione.
Grazie a lei e a chi vorrà aiutarmi con un contatto del dottore. Grazie.
Inviato da antonio
12 Mag, 2022
Provate alla sua email ufficiale, magari vi risponde.
- luca.colombo@asst-fbf-sacco.it

In bocca al lupo.
Inviato da Elisabetta
11 Ottobre, 2022
Buongiorno signora, mia figlia ha lo stesso problema, scoliosi con una curva di 70 gradi. È in attesa di intervento al Galeazzi di Milano. Posso chiederle che tipo di intervento ha fatto sua figlia?
Grazie anticipatamente.