Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano

Umanità e professionalità

A questo reparto devo molto. Quando ho scoperto a 5 mesi della patologia della mia piccola Sharon giù in Calabria, mi sono rivolta a questa magnifica struttura dove sono stata monitorata per i restanti 4 mesi.
Il 26 aprile 2022 è nato il mio piccolo miracolo, tempo di vederla appena è nata ed è stata subito portata via per i vari controlli prima dell’intervento. Mia figlia è stata operata il 27 aprile e dopo 19 giorni di TIN siamo tornati a casa.
A questo reparto devo molto innanzitutto: devo la vita di mia figlia - se lei oggi è qui con me è grazie a loro. Tutti i medici del reparto sono gentilissimi, umani e disponibili, è grazie a loro se in quei giorni di sconforto, lacrime e disperazione non ho mai mollato perché mi davano giorno dopo giorno la speranza che quei terribili momenti sarebbero passati. Sì, dico terribili perché vedere tua figlia attaccata a dei monitor con mille tubicini nel corpo non è facile. Non finirò mai di ringraziare in particolare la dott.ssa Francesca Castoldi, il dott. Francesco Cavigioli e la dott.ssa Irene Daniele.
GRAZIE!

Atresia duodenale (pancreas anulare).