Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano

Adenotonsillectomia bambina 4 anni

Prima visita effettuata ad inizio Settembre, mia figlia è stata poi operata a metà Novembre per un'ipertrofia delle tonsille, finalmente dopo una serie infinite di tonsilliti che le procuravano continui malanni, russamenti e riposo difficoltoso.
Vorrei fare i complimenti all'umanità di tutto lo staff, dal pre-ricovero all'intervento.
Un plauso alla professionalità ed empatia degli infermieri, dei dottori e dello staff durante il ricovero.
L'ospedale dei bambini, veramente..

Ipertrofia tonsillare.

Inviato da Lorenzo
26 Dicembre, 2023
Salve Alessandra, posso chiederle tra il giorno del prericovero e il giorno dell'operazione quanto è passato? O avviene subito dopo?
Grazie..

26 Dicembre, 2023
Pre ricovero 6 novembre.
Operazione 15 novembre.
Inviato da Francesca
24 Gennaio, 2024
Salve, posso sapere il nome del medico che ha effettuato l'intervento? Ha prima effettuato una visita privatamente, o pagando ticket?
La ringrazio.

25 Gennaio, 2024
Il dottore si chiama Bufalmante.
La visita è stata fatta in regime sanitario.
Nessun ticket.
Buona giornata.
Inviato da Stefania
25 Gennaio, 2024
Buongiorno! Il mio bambino è appena stato messo in lista di attesa per tonsillectomia e ci hanno prospettato un’attesa di 2-3 mesi. Nel vostro caso, era stata data una priorità particolare all’intervento? La chiamata per il prericovero quanto tempo prima arriva?

26 Gennaio, 2024
Dottore Bufalmante.

Inviato da Alessandra Cirillo
29 Gennaio, 2024
La prima visita è stata fatta il 5 Settembre 2023, ci avevano detto entro un paio di mesi ci avrebbero chiamato per l'intervento.
Verso fine Ottobre ho fatto una telefonata in reparto per sapere le tempistiche e mi hanno messo il pre ricovero dopo una settimana.