Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano

Dott. Racchi forever

Alta competenza, professionalità, pulizia degli ambienti, ottima collaborazione da parte degli infermieri, puntualità a rispettare gli orari degli appuntamenti.
Dopo aver girovagato in lungo e in largo in tutt'Italia per un problema che tormentava mia moglie, abbiamo deciso, su consiglio di un nostro amico, di rivolgerci al Reparto di Otorinolaringoiatria del Buzzi.
Abbiamo avuto la fortuna di incontrare il dott. Riccardo Racchi. La visita, col Servizio Sanitario Nazionale, è durata dieci minuti. Io e mia moglie siamo rimasti sorpresi, quando, alla fine della visita, ci ha detto: "Gettate tutte le medicine perchè il problema non è quello che è stato diagnosticato fino ad ora". Il dott. Racchi mi ha insegnato una manovra da fare sulla testa di mia moglie. Risultato: in quindici giorni mia moglie ha risolto il problema che la tormentava da quasi dieci anni.

ORL.

Inviato da Elisa
26 Giugno, 2015
Anch'io avevo un problema cronico. Soffrivo di una forma di sinusite atipica. Grazie alle indicazioni del dr. Racchi sono riuscito a risolvere un problema che mi portavo da moltissimo tempo. Tutti gli specialisti mi avevano consigliato un intervento chirurgico (setto nasale deviato). Il dottore in questione mi ha visitato in Libera Professione (mai speso così bene 120 Euro per una visita privata): attraverso una terapia mirata e studiata nei minimi dettagli PER ME, sono guarita e adesso posso sentire anche i più minimi odori.

Inviato da GABRIELE
05 Giugno, 2017
Ciao, posso chiederti se hai il numero del Dott. Racchi? perchè dovrei anche io prenotare una visita privata con lui.
Grazie,
Gabriele

Inviato da Anna
09 Giugno, 2017
Salve Elisa, anch'io vorrei fare una visita privata dal Dott. Racchi per il mio bambino, ma prima di prenotare ho bisogno di parlare personalmente con lui, ma purtroppo non riesco a trovare alcun contatto. Saresti così gentile da darmi il suo numero nel caso tu l'avessi?
Grazie mille,
Anna