Ospedale dei Bambini Buzzi di Milano

Intervento per trasfusione feto fetale

Un Grazie speciale al dottor Faiola e alla dottoressa Rustico che hanno fatto in modo che le mie bambine venissero al mondo.. La mia situazione era un po' particolare, le bambine erano già al secondo stadio della TTTS e avevamo paura di non farcela, ma tutto è andato bene grazie a voi. Grazie!!!

Sindrome da Trasfusione Feto Fetale.

Inviato da giovanna cattaneo
24 Novembre, 2016
Bellissima esperienza la mia con parto gemellare.. Sono stata seguita dal Dott. Mariano Lanna e dalla Dott.ssa Rustico: i migliori in assoluto.. Grazie.
Inviato da Salvatore
08 Novembre, 2017
Salve mi chiamo Salvatore e sono di Napoli; ho mia moglie che è in attesa di 2 gemelli maschi ed è a 23 settimane con una gravidanza gemellare monocoriale e ci sta seguendo il policlinico di Napoli.
A 5 mesi hanno riscontrato un problema, quello della circolazione tra i 2 feti, che non è equa, però mi dicono che per loro non si tratta ancora di una sindrome TTTS, però adesso mi hanno detto di contattare l'ospedale Buzzi di Milano spiegando tutta la situazione di mia moglie. Ed è proprio per questo motivo che vi ho disturbata a contattarvi, perché volevo chiederle qualche informazione per quanto riguarda la vostra gravidanza: che vuol significare quello che avete scritto, cioè il secondo stadio di TTTS? Cioè voi a quante settimane eravate?? E a quante settimane avete avuto l'intervento del laser chirurgia??? Scusatemi di tutte queste domande, ma siamo abbastanza pensierosi e soprattutto preoccupati. Intanto domani dobbiamo chiamare l'ospedale Buzzi per spiegare tutta la situazione di mia moglie.
Spero in una vostra risposta, grazie..