Dettagli Recensione

 
Ospedale di Caltanissetta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalissimi

Ho avuto la sventura di farmi male fuori sede a Canicattì (pronto soccorso pessimo), ma conoscevo bene la realtà dell'ortopedia nissena poiché la loro fama li precede, per cui sono stato subito ricoverato qui. Ho trovato una equipe di medici giovani e preparati diretti dal responsabile attuale dott. Siracusa. Nonostante siano appena 4 medici, mi hanno tempestivamente preparato all'intervento, spiegato tutto con competenza e professionalità ed eseguito un intervento perfetto. Dall'anestesia al post operatorio tutto benissimo: due giorni dopo camminavo già con la stampella e adesso, dopo 3 mesi, salto, corro e gioco a calcio!! Grazie al
Dott. Siracusa, Dott. Alongi, Dott. Palumbo e alla simpaticissima catanese dottoressa Arancio! Queste sono le realtà che vanno premiate e incentivate, gente giovane, preparata, umile e con tanta voglia di lavorare.
Poi che dire degli infermieri: tutti gentili, preparati e con il sorriso sempre sulle labbra nonostante turni massacranti e ore e ore di stress...
Dio vi benedica!

Patologia trattata
Frattura della gamba sx.

Commenti

 
 
Per Ordine