Ospedale di Caltanissetta

Ottimo reparto

Mi sono fratturata la gamba a casa. Frattura di tibia e perone! Recatami al PS, mi assistono immediatamente indirizzandomi all'ortopedia del Sant'Elia, che gode di ottima reputazione. Purtroppo gli ammalati ricoverati sono tanti e mi dicono che a causa dei pochi anestesisti presenti in struttura, dovrò aspettare qualche giorno perché le sedute operatorie sono veramente esigue! Noto comunque uno straordinario lavoro da parte dei medici che non si risparmiano mai stanno notte e giorno in reparto, sacrificando sè stessi e le famiglie in attesa di un anestesista per poter operare quanto prima tutti gli ammalati. E' un porto di mare, ma nessuno si risparmia, gli infermieri lavorano tantissimo, sono professionali e gentili! Finalmente un sabato mattina mi operano usando una nuova tecnica che mi spiegano che ridurrà tantissimo il dolore postoperatorio e che mi permetterà di camminare ben presto (osteosintesi). In effetti dolore quasi zero, il giorno dopo mi alzo e già cammino! che dire?? Spero tanto che qualcuno guardi bene questa realtà che è una eccellenza e la tuteli e la potenzi perché chi lavora in questo reparto merita di più!!
Un sentito grazie a voi tutti e al giovane medico che mi ha operata con preparazione e professionalità, di cui però non ricordo il nome!! Grazie grazie grazie, reparto straconsigliato.

Frattura di tibia e perone.