Dettagli Recensione

 
Ospedale di Caltanissetta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimi in tutto

Mia madre, portatrice di protesi dell’anca da diversi anni, cade a casa e si fa una frattura proprio attorno alla protesi. Noi eravamo in vacanza da alcuni parenti e ci siamo dovuti affidare all’Ortopedia del Sant’Elia. Premetto che abitiamo al nord, per cui pensavamo che le strutture del sud fossero carenti, invece...
Lasciando perdere la gestione da cani del pronto soccorso, che non ci dava speranze, saliti in reparto si è aperto un nuovo mondo. Competenza massima da parte del direttore Dott. Massimo Siracusa e di tutti i suoi giovani collaboratori.
Mia madre e’ una paziente difficile, ma loro riescono nel miracolo. Revisionano la protesi, controllano quasi ogni ora i pazienti, li seguono infermieri gentilissimi, la pulizia è massima.
Poi devo dire, visto il periodo Covid, che ci chiamano ogni giorno dando informazioni sulle condizioni del paziente (una volta che mia mamma aveva scaricato la batteria del cellulare, ce l'hanno passata pure al cordless!! che gentilezza, che bravura!!). Mamma si è ripresa perfettamente e, dopo il rientro al nord, anche un noto ortopedico di qui dove l’ho portata poi al controllo, mi ha confermato l’ottimo lavoro fatto!!
Il reparto è pulito e ordinato.
Grazie alla Ortopedia di Caltanissetta di vero cuore...
Peccato che siano veramente 4 gatti in termini di personale, perchè un’eccellenza così va potenziata!!

Patologia trattata
Frattura bacino.

Commenti

 
 
Per Ordine