Dettagli Recensione
Frattura femore
Mio papà 96 enne e in discrete condizioni di salute si frattura il femore una notte del febbraio 2025. Portato in ps viene subito preso in carico dai medici del pronto soccorso che sono stati amorevoli e preparati. L'indomani esegue la consulenza ortopedia che dà indicazione al chiodo per la frattura del femore. Mio padre in meno di 6 h viene ricoverato, preparato e il pomeriggio alle 15 operato. Già la sera stessa stava meglio e il giorno dopo si alza e cammina. Ringrazio tutta l'ortopedia e l'equipe infermieristica per le cure eccelse prestate. Mi sembrava di essere in una clinica privata... pulizia, efficienza, tutti che sanno perfettamente cosa e quando fare. Ringrazio anche il giovane medico che ha operato mio papà per la preparazione e per come ha spiegato con chiarezza cosa avrebbero fatto. Un plauso anche alla caposala che è stata molto gentile nell'attivare subitaneamente la assistenza domiciliare. 4 giorni dopo mio padre è stato dimesso e ora sta bene e cammina perfettamente. Anche i controlli sono stati eseguiti con cura e professionalità. Una equipe di giovani che fa ben sperare per il futuro... posso solo ringraziarli e esserne grato a vita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute