Dettagli Recensione

 
Ospedale di Caltanissetta
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Diritti del malato

Nel reparto urologia i medici sono competenti, particolarmente due, ma il corpo infermieri non è all'altezza in quanto non hanno senso dell'umanità, rispetto del malato, attaccamento al loro lavoro ed esercitano poco non svolgendo i loro doveri in maniera professionale, aggredendo anche i parenti e le assistenti del malato (anche muniti di permesso); mi riferisco alla caposala, una persona acida non degna di svolgere il compito che qualcuno le ha attribuito. E della pulizia poi non ne parliamo... La gente si uccide per un lavoro e chi ha la fortuna di averlo, non l'apprezza......

Patologia trattata
Calcoli renali.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sara
08 Ottobre, 2013
Non è solo al Sant'Elia, in tanti ospedali gli infermieri dimostrano UMANITà ZERO. A maggio con mia madre abbiamo girato mezza sicilia di ospedali e abbiamo trovato sia dottori che infermieri egoisti e superficiali, non so perchè facciano questo lavoro.. Io dico sia ai dottori che agli infermieri e caposale: fate questo lavoro con più umanità verso i malati.
Inviato da Valter Rinaldi
04 Agosto, 2018
Per quella che è stata la mia esperienza, posso dire che c'è bravura nei sanitari e nel personale infermieristico.
Sono stato trattato benissimo.
Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2