Ospedale S.Antonio Abate di Cantù

esperienza negativa

mai visto un reparto così..: informazione zero (non ci hanno nemmeno comunicato la data dell'intervento, lo abbiamo scoperto per caso! quindi nemmeno info sull'intervento stesso). la caporeparto ed un'altra infermiera sono state senza umanità, sempre piuttosto svogliate e hanno trattato noi parenti peggio di stracci da piedi! maleducate e senza cuore!
Per far cambiare la paziente bisogna litigare!(lasciavano il pannolone sporco e ciao).
Aggiungo inoltre che riuscire a parlare con un medico è una vera impresa..
insomma, in base alla mia esperienza personale il reparto di ortopedia non mi sento di consigliarlo affatto!

frattura del femore in paziente anziana con evidente demenza senile

Inviato da Angela
04 Ottobre, 2011
mi chiedo se la sig.ra che commenta sappia almeno in che ospedale sia stata ricoverata la paziente a cui si riferisce...
Inviato da beatrice
27 Settembre, 2013
Di ritorno a casa proprio nella giornata di oggi, con ricovero in day hospital per l'operazione al menisco di mio figlio, devo smentire quanto letto sopra... decisamente l'opposto. Ho trovato professionisti gentili, affabili, attenti e premurosi .
Note di merito sia al personale infermieristico che al dottore che ha operato mio figlio.
p.s: nessun familiare lavora presso l'ente ospedaliero.
Un grazie sincero agli operatori e a tutto lo staff dell'ospedale S.Antonio Abate di Cantù.