Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso

EPISTASSI

Il 2 marzo 2019 sangue dal naso, vabbè, può succedere, passerà. Invece no. Inizia il mio calvario. Pronto soccorso, ricoveri ospedalieri, tamponi, ugurol, flebo, cauterizzazione. Non potevo lavarmi nemmeno la faccia, non potevo uscire di casa, avevo paura, ero terrorizzato, non potevo guidare. La notte non dormivo in preda al panico perchè le perdite erano sempre abbondanti.
A fine marzo un filo di luce, una speranza: "vai dalla Terranova, Giulietta Terranova lavora all'Ospedale di Campobasso è la migliore in assoluto".
Corro al PS di Campobasso, pochi minuti e sono in reparto. Dottoressa Terranova, ho questo problema, non ce la faccio più, la prego mi aiuti. Erano le 14.15 del 27 marzo 2019. Mi fa stendere su un lettino, mi visita, poi mi sposta nella stanza di fronte, porta le attrezzature, interviene, cauterizza, infila altri tubi nel naso, li toglie, insomma una manualità micro-chirurgica. Si vede immediatamente l'altissimo livello, anche agli occhi di un profano come me. Non voglio dilungarmi ulteriormente. Mi ha risolto il problema. Io dal 27 marzo 2019 non ho avuto più perdite dal naso. Ripeto, dal 27 marzo dopo l'intervento della Dott.ssa Giulietta Terranova, non ho avuto più problemi fino ad oggi, 8 aprile 2020. L'ho detto al mondo intero e lo dico anche qui e mi fermo qui.
Con gratitudine,
PASQUALE ROSARIO CIRCELLI 06/10/1968 - SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN).

EPISTASSI.