Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso

NO COMMENT

Perché ancora nessuna recensione per questo reparto? L'ho chiesto e qualcuno mi ha risposto scherzando (?), che forse non ci sono annotazioni da fare. E allora? È proprio così. Cosa dire quando trovi tutto assolutamente perfetto? Perfetto il medico e il suo staff, perfetto l'affiatamento, perfetta l'accoglienza e la capacità empatica, perfetta persino la voce tranquilla e rassicurante del dott. Roberto Dell'Omo anche quando guida i suoi attuali specializzandi, il dott. Pasquale Cucciniello, di Avellino, la dott.ssa Marzia Affatato, di Foggia, il dott. Giuseppe Rapino, di Lanciano, quando a loro viene chiesto di intervenire in alcune fasi dell'intervento. Già, tu parli così perché a te è andata bene... e invece io posso dire le persone che ho incontrato, una folla di persone, condivide questo pensiero. Però è giusto che sia io a prendermi la responsabilità di ciò che affermo. E così: io mi son " affidata" a queste persone e tutti, nessuno escluso, non hanno tradito le mie aspettative riuscendo a "donarmi" le necessarie tranquillità e fiducia per affrontare poi felicemente l'intervento finale. Quindi onore al merito.
Un pensiero particolare per il dott. Roberto Dell'Omo non solo perché è il "capo" carismatico, ma anche perché è riuscito a fare sua e ad arricchire ulteriormente l'eccezionale eredità acquisita dal padre, dott. Ermanno Dell'Omo, persona appunto di eccezionali qualità in termini di competenza medica sempre in campo oculistico e preziosa umanità.
Appunto, no comment.

Pucker maculare.