Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso

Grazie al dott. Dell'Omo Roberto

Il dott. Dell'Omo Roberto è un eccellente medico, e posso dirlo perché in tanti anni di problemi agli occhi ne ho conosciuti tanti in tutta Italia (alcuni interessati, e mi dispiace dirlo, solo al numero dei pazienti e quindi alla parte economica) e da alcuni di loro ho ricevuto solo risposte frettolose, evasive, per non dire altro.
Il dott. Roberto Dell'Omo (e i suoi collaboratori) è persona speciale, professionale al massimo, sempre disponibile ad ascoltare e rispondere con pazienza, tranquillità e professionalità, cosa molto importante specialmente nei momenti bui della malattia, dove anche se ti devono dare una brutta notizia ci sono sempre modi e modi. Un medico una volta mi disse: tanto comunque di occhi ne abbiamo due...
Quindi GRAZIE dott. Roberto per la cura, la pazienza e la passione che metti nel tuo lavoro e di come ti occupi dei nostri occhi.
E grazie anche a tutto il tuo reparto che, anche con evidenti difficoltà, per colpa sicuramente di altri, cercano sempre di fare e dare il meglio con gentilezza e comprensione.

Distacco di retina grave e recidiva.