Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso

Ottima struttura

Sono ricorsa a questo reparto con urgenza, mio padre ha avuto quello che si chiama "embolo" o "trombo", cioè un blocco dell'arteria inferiore della gamba sinistra, giusto giusto un mese dopo essere stato operato di protesi all'anca. Dobbiamo ritenerci fortunati che sia andato verso il basso e non al cuore, ma quando abbiamo capito la gravità, e portato immediatamente al reparto vascolare dell'Ospedale Cardarelli, sotto le cure del Dr. C. Mannetta e della dott.ssa De Lutiis, le cose sono andate meglio. Ritengo che con i tempi che corrono e per come stanno andando le cose nella nostra sanità italiana, questi dottori che ho nominato e con cui ho avuto più contatti, siano delle mosche bianche, sempre disponibili a rispondere ad ogni nostra domanda o richiesta (che con la preoccupazione diventano anche strambe); li ritengo molto professionali e soprattutto hanno a cuore la loro professione. Ben vengano persone così, non facciamoceli sfuggire! Grazie, grazie tante.
Anna di Roma.

Stenosi arteria femorale sinistra (embolo).

Inviato da Giacomo
24 Mag, 2017
Senza nulla togliere ai medici in questione, che non conosco, dissento da medico sul fatto che siano delle mosche bianche; la sanità è fatta di tanti medici bravi, che sono la maggior parte; sono le mele marce che sono le mosche bianche, nel senso che ci sono come in tutti gli ambiti, ma non sono la maggior parte. Impariamo a rispettare un po' la professionalità di tutti i medici in tutta Italia, non solo di quelli con cui abbiamo avuto contatto per un problema contingente.