Dettagli Recensione

 
Ospedale Antonio Cardarelli di Campobasso
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottima struttura

Sono ricorsa a questo reparto con urgenza, mio padre ha avuto quello che si chiama "embolo" o "trombo", cioè un blocco dell'arteria inferiore della gamba sinistra, giusto giusto un mese dopo essere stato operato di protesi all'anca. Dobbiamo ritenerci fortunati che sia andato verso il basso e non al cuore, ma quando abbiamo capito la gravità, e portato immediatamente al reparto vascolare dell'Ospedale Cardarelli, sotto le cure del Dr. C. Mannetta e della dott.ssa De Lutiis, le cose sono andate meglio. Ritengo che con i tempi che corrono e per come stanno andando le cose nella nostra sanità italiana, questi dottori che ho nominato e con cui ho avuto più contatti, siano delle mosche bianche, sempre disponibili a rispondere ad ogni nostra domanda o richiesta (che con la preoccupazione diventano anche strambe); li ritengo molto professionali e soprattutto hanno a cuore la loro professione. Ben vengano persone così, non facciamoceli sfuggire! Grazie, grazie tante.
Anna di Roma.

Patologia trattata
Stenosi arteria femorale sinistra (embolo).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giacomo
24 Mag, 2017
Senza nulla togliere ai medici in questione, che non conosco, dissento da medico sul fatto che siano delle mosche bianche; la sanità è fatta di tanti medici bravi, che sono la maggior parte; sono le mele marce che sono le mosche bianche, nel senso che ci sono come in tutti gli ambiti, ma non sono la maggior parte. Impariamo a rispettare un po' la professionalità di tutti i medici in tutta Italia, non solo di quelli con cui abbiamo avuto contatto per un problema contingente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1