Case di riposo in Veneto

Un sogno diventato realtà

Ho sempre sognato di trascorrere la mia vecchiaia in un ambiente accogliente ed elegante attorniata da persone rispettose, gentili e con alta professionalità. Sono disabile e, prima di perdere la vista, lavoravo come operatrice socio sanitaria confrontandomi con diverse realtà per anziani. Nessuna di esse rispecchiava il mio desiderio. Nel momento del bisogno ho dovuto cercare una struttura che mi accogliesse e pensando che il mio desiderio fosse solo un sogno, ero ansiosa di conoscere il posto che mi avrebbe accolta. Casamia mi ha aperto le sue porte ed io mi sono trovata immersa con mia grande gioia nel mio sogno diventato realtà. Rispetto per le persone, anche per quelle disagiate mentalmente, gentilezza, cortesia ed alta professionalità sono all'ordine del giorno. Tutti i dipendenti di ogni ordine e grado guidati dalla direttrice seguono la mission di Casamia: educazione, rispetto, gentilezza ed alta professionalità verso tutte le persone a loro affidate in un ambiente piacevole ed elegante. Posso dire con grande gioia che ho trovato l'ambiente giusto per la mia "vecchiaia". Quello che mi rende più felice e la consapevolezza che anche nel caso in cui la mia mente non sarà più lucida avrò la certezza di essere trattata con rispetto, gentilezza e alta professionalità. Grazie.