Case di riposo in Veneto

Servizio scarsissimo

Brutta esperienza per quanto mi riguarda, personale scontroso e per niente gentile con gli ospiti, questo probabilmente anche per una carenza di operatori. Questa condizione sfocia spesso in un clima di tensione che si ripercuote inevitabilmente sugli anziani ricoverati. La cosa piú brutta é vedere gli ospiti non autosufficienti abbandonati a sè stessi dentro le loro camere o in zone comuni con la tv accesa e lo sguardo perso nel vuoto, senza nessuno che li accudisca e che umanamente possa dargli una parola di conforto...

Inviato da Silvia
04 Mag, 2018
Concordo pienamente!!

Inviato da Stefania
02 Agosto, 2019
Condivido. Ho una parente che aspetta sulla sedia per essere cambiata anche 30 minuti. Lei vorrebbe riposare perché non dorme a causa di forte prurito, ma per rifare la stanza la mettono sulla sedia dopo lavata e lei si addormenta così spesso. Altri li vedo parcheggiati a muro e le chiamate sono spesso inascoltate. Il cibo non è curato da dei medici secondo me,perché è impossibile dare di sera fritture o broccolo ad anziani che vengono messi a letto subito dopo, oppure far scarseggiare la frutta. E non si paga poco comunque.
Inviato da Michela
25 Mag, 2020
Io ho la mamma da cinque anni presso la struttura di S. Chiara, non mi risulta affatto che sia trattata come la vostra descrizione; forse dipendera' dal piano, dalle operatrici o infermieri. La mia mamma si trova al secondo A, la prima operatrice definirla un angelo sembra ancora poco.
Mamma soffre di depressione, ma lì tra le mura di S. Chiara ha trovato la sua stabilità.