Ospedale di Cavalese

Un esempio di Eccellenza

In vacanza a Moena, durante una escursione ho una rovinosa caduta che mi procura una frattura scomposta del femore. Vengo trasportato all'ospedale di Cavalese dove, nonostante qualche mia perplessità iniziale, decido di fermarmi e devo dire di aver fatto proprio la scelta giusta. Un esempio di sanità eccellente. Vengo visitato appena arrivato in reparto dalla dottoressa Pagliari, un esempio di ottima competenza associata ad altrettanta ottima umanità. Il giorno dopo vengo operato dalla stessa dottoressa. In sala operatoria c'è un clima professionale ma al tempo stesso rilassato e gioviale e così affronto meglio il complesso intervento che dà ottimi risultati. La sera stessa dell'intervento vengo messo in piedi e il giorno dopo dimesso dalla stessa dottoressa che mi ha seguito. Adesso, dopo appena 2 mesi, già cammino senza problemi e tornato a casa gli ortopedici che mi hanno visitato hanno confermato l'ottimo lavoro svolto. Un ringraziamento particolare alla bravissima dottoressa Micaela Pagliari e i miei complimenti al Primario dottor Marco Molinari e a tutti i suoi collaboratori per l'eccellente lavoro svolto.

Frattura femore.