Dialisi Ospedale Cavalese

Il reparto Centro Dialisi dell'Ospedale di Cavalese in provincia di Trento, situato in Via Dossi 17, ha come Direttore il Dott. Giuliano Brunori. Il reparto offre la possibilità ai pazienti dializzati di accedere al servizio durante il loro periodo di vacanza nelle valli di Fiemme e Fassa. Il CAL dispone di 9 posti tecnici (posto letto con rene artificiale), disposti in una unica sala. La sala è molto ampia e ben illuminata, con aria condizionata; è dotata di televisori con diffusione sonora personalizzata con cuffie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr.ssa Patrizia Veniero e dr. Andrea De Gaetano.

4.9

Paziente in dialisi

Un ringraziamento per la gentilezza, simpatia e professionalità allo staff infermieristico, che da anni deve sopportare la mia presenza.
Peccato mi concedano poco tempo. Un abbraccio a tutte.

Dialisi.

Eccellente

Un ringraziamento a tutto lo staff infermieristico del reparto dialisi, complimenti per la competenza, la professionalità e la tanta simpatia, che non guasta mai.
Saluti a tutti.

Emodialisi.

Dialisi a Cavalese

Ottimo centro Dialisi, personale molto professionale, attento e cortese.

Dialisi.

dialisi vacanze

nel mese di luglio ho effettuato 4 sedute di dialisi nella struttura di cavalese, non avevo mai dializzato in posti diversi dal mio centro a bologna, ma devo dire che una struttura cosi pulita, calda e familiare nonchè moderna, non me l'aspettavo. devo dire un grosso grazie al personale infermeristico sempre gentile e disponibile e un particolare grazie a chi mi ha indicato l'inverno scorso questa struttura, anche se non c'é piu grazie giampi.avevi ragione a cavalese si sta propio bene. saluto tutti con affetto, spero di venire anche il prossimo anno. saluti

emodialisi

Dialisi in vacanza

Nel mese di luglio 2010 mi sono recato in vacanza in questa splendida località della val di Fiemme (Cavalese), potendo usufruire del servizio di dialisi a cui mi sottopongo tre volte a settimana.
Un grazie di cuore a tutto il personale infermieristico che si è avvicendato nei vari turni, tutti cordiali, gentili e professionali.
Una cosa che mi ha lasciato un po' perplesso (anche se questo è un centro con assistenza limitata) è la presenza di un medico il 1° giorno, per poi rivederlo il 30 di luglio. (questo nei miei giorni di dialisi).
Comunque il centro attrezzato con macchine all'avanguardia con aria condizionata (vista l'estate calda), il personale qualificato, disponibile ,con modi garbati e professionale e l'ambiente pulito, lo consiglierei a chiunque.
Nella speranza di poterci ritornare perchè mi sono trovato molto bene, Colgo l'occasione per porgere Distinti Saluti.

trattamento dialitico in bicarbonato