Ospedale di Cavalese

dialisi vacanze

nel mese di luglio ho effettuato 4 sedute di dialisi nella struttura di cavalese, non avevo mai dializzato in posti diversi dal mio centro a bologna, ma devo dire che una struttura cosi pulita, calda e familiare nonchè moderna, non me l'aspettavo. devo dire un grosso grazie al personale infermeristico sempre gentile e disponibile e un particolare grazie a chi mi ha indicato l'inverno scorso questa struttura, anche se non c'é piu grazie giampi.avevi ragione a cavalese si sta propio bene. saluto tutti con affetto, spero di venire anche il prossimo anno. saluti

emodialisi

Inviato da petrucci massimo
04 Agosto, 2011
come nel 2010 mi sono recato a cavalese per la dialisi vacanze e devo ripetermi nel giudizio espresso l'anno passato.
le ragazze sono eccezionali, di una cordialità e gentilezza assoluta, oltre ad essere altamente competenti, ma loro lo sanno.
aggiungo un parere favorevole anche ai ragazzi del consorzio, che per questo periodo di vacanze sostengono le fanciulle dimostrando una notevole preparazione all'altezza della situazione. ancora grazie di tutto. all'anno prossimo, ciao.