Ospedale di Cavalese

Un sentito ringraziamento alla dottoressa Pagliari

In vacanza a Moena purtroppo subisco un brutto incidente sugli sci. Sono portata al pronto soccorso di Cavalese dove, nonostante l'enorme affollamento di pazienti fratturati, trovo da subito grande competenza e umanità, tanto che io e il mio compagno chiediamo se ci troviamo in un ospedale pubblico. Apprendo dopo le radiografie di avere una brutta frattura di femore che necessita di un intervento urgente per non compromettere la guarigione. Sono disperata, ma dopo poco scende la dottoressa Micaela Pagliari che mi visita, mi rassicura, mi spiega quello che mi aspetta e che sarò operata il giorno dopo. Ho la fortuna la mattina dopo di essere operata proprio dalla stessa bravissima dottoressa. Nel pomeriggio non mi sembra vero mi metto già in piedi grazie alla splendida assistenza delle infermiere del reparto. Nei giorni seguenti faccio fisioterapia, vengo medicata, curata e assistita dalla dottoressa Pagliari con una professionalità e una cortesia veramente rare da trovare anche in un ospedale privato. Si respira un'aria di collaborazione tra i diversi ortopedici e tra loro e il personale che è difficile trovare negli ambienti di lavoro e che rendono le difficoltà che si devono affrontare meno impegnative. A distanza di quasi 2 mesi ho già abbandonato le stampelle, non ho dolori e ho recuperato già tutto il movimento. Grazie di cuore.

Frattura femore.