Ospedale di Cavalese

Ringraziamento alla Dott.ssa Pagliari

Operata in un altro ospedale alcuni anni fa, già dopo pochi mesi presentavo una recidiva del problema. Sotto indicazione di una mia amica, pur non abitando in provincia di Trento, mi reco a visita privata dalla Dott.ssa Micaela Pagliari. Sono subito colpita dalla grande competenza e dalla grande umanità nel comprendere i miei dubbi e le mie problematiche.
Visto il periodo Covid, che li vedeva impegnati su due fronti e la chiusura temporanea degli interventi non urgenti, la dottoressa in attesa di sottopormi ad intervento mi da una terapia medica e mi fa delle infiltrazioni. Grazie alla sua grande disponibilità ed esperienza mi sento costantemente seguita e rassicurata e finalmente arriva il giorno dell'intervento.
La preparazione dell' intero personale è lodevole, dall'infermiera dell'ambulatorio Katia, a quella della preparazione all'intervento, Luisa, al personale tutto. È difficile trovare una tale efficienza in un ospedale e sentirsi seguiti e anche un po' coccolati. L'intervento riesce benissimo, non ho dolore e nonostante il lungo periodo postoperatorio in cui bisogna fare medicazioni settimanali e portare una scarpa speciale, l'assistenza e la disponibilità della dottoressa Pagliari sono speciali. Non c'è niente di più bello che essere seguiti con tanta dedizione.
Mi confronto con tanti pazienti in sala di attesa, alcuni come me che vengono anche da lontano pur di essere visitati dalla dottoressa. Un grande esempio di efficienza della sanità in un piccolo ospedale ma con una grandissima professionalità.

Alluce valgo recidivato.