Ospedale di Cavalese

Eccellenti

Il giorno 18 aprile 2016, io e la mia compagna siamo andati a Moena per una settimana bianca. Il 20 purtroppo mi hanno investito sulla pista spaccandomi tibia e perone. Potete capire il dolore e la sofferenza che ho provato. Sportivo sempre allenato, sciare per me era l'unica cosa che mi piaceva, era tutto per me.. Mi era caduto il mondo addosso vedendo la tibia che fuoriusciva dalla gamba sinistra. Portato urgentemente presso l'ospedale di Cavalese, incontrai tutto lo staff ortopedia con a capo il dottor Marco Molinari. Mi ricordo perfettamente le parole del dottore: "tranquillo, in tre mesi ti rimetto in piedi".
Ragazzi, a parte la professionalità degli infermieri, il dottor Molinari in 40 minuti mi ha operato mettendomi un fissatore esterno e congedandomi il giorno dopo, dicendomi "ci vediamo fra 40 giorni". Grazie a lui e a tutto il suo staff, in tre mesi ho iniziato a camminare senza stampelle. A febbraio, grazie a loro e soprattutto al dottor Molinari, riprenderò a sciare alla grande.
PS: mi sono fatto visitare dopo due mesi a Roma da un ortopedico romano, lo stesso faceva i suoi complimenti al suo collega dottor Molinari per l'operazione difficilissima che mi ha fatto.
Veramente un grazie di cuore.
Roberto Benedetti

Frattura di tibia e perone scomposta esposta.