Ospedale di Cecina

Ringraziamento Pronto Soccorso

Il giorno 03/06/2020 alle ore 21.30 sono andato al pronto soccorso dell'ospedale di Cecina con mal di testa, nausea e soprattutto dopo aver vomitato un po' di sangue. Sintomi che avevo già da un paio di giorni. Al triage ho trovato l'infermiera che gentilmente mi ha accompagnato all'interno del pronto soccorso, dove sono stato chiamato dalla dottoressa di turno, dr.ssa Valentina Guerrini, la quale ha capito subito il mio problema. Infatti si è subito adoperata per farmi fare una TAC alla testa. La risposta dell'esame ha confermato la sua prima diagnosi: Metastasi al cervelletto (Lesione secondaria). Grazie alla sua intuizione professionale è riuscita subito ad intervenire nel modo migliore dicendomi di rimanere ricoverato all'interno del pronto soccorso in attesa di farmi fare quanto prima una risonanza per confermare quanto avevano riscontrato con la TAC. Devo ringraziare la dottoressa Valentina, per me è stata il mio ANGELO salvatore.
In quei tre giorni che sono rimasto all'interno del pronto soccorso ho potuto constatare di persona il lavoro professionale e umanitario che svolgono sia i dottori che il personale infermieristico, che dall'esterno non viene mai purtroppo riconosciuto abbastanza.
Le parole non saranno mai abbastanza per ringraziare tutti. GRAZIE.

Metastasi cerebrale.