Ospedale Mellini di Chiari

Reparto ottimo

Ho partorito la mia bimba nel 2011 e devo dire che per me Chiari è il Top e, pur essendo più vicina a Treviglio, ho preferito tornare qui anche per la seconda gravidanza. Purtroppo ho avuto un incidente stradale lieve e erroneamente mi sono recata a Romano al PS, dove mi hanno liquidata in 5 minuti dopo un attesa di 3 ore... Mai più ! Dopo una settimana ho avuto delle microscopiche perdite ed al PS a Chiari mi hanno subito assistita e mandata in reparto per controlli, visto che a Romano non avevano ritenuto opportuno controllare. Dopo 3 giorni purtroppo ho avuto un aborto spontaneo e devo dire che sia la Dott.ssa Barbieri, la migliore al mondo come cortesia e umanità, ma anche la Dott.ssa Tomaselli, sono state davvero molto professionali e mi hanno aiutata.
Peccato per il dottor Provenzale, che addirittura mi ha chiesto chi mi avesse detto di aver avuto un aborto... allibita ho risposto "le sue colleghe", ha contestato i valori delle beta mi ha chiesto cosa stavo aspettando e se volevo evitare il raschiamento. Beh, dire trattata male è poco.. ma per fortuna che tutto il resto del personale è stato carinissimo.

Parto (2011);
aborto spontaneo (2 settimane fa).