Ospedale Mellini di Chiari

Nella botte piccola c'è il buon vino!

La mia esperienza è davvero positiva per quello che mi è successo qualche mese fa mentre mi recavo in un paese vicino Chiari a trovare i miei figli. Consapevole che non è mai piacevole trovarsi in un ospedale, quel giorno lo ricordo come ieri mentre venivo colpito da un forte dolore al petto, recatomi in pronto soccorso a Chiari venivo subito trattato con molta serietà e competenza da parte di tutti gli addetti. In tempi brevissimi, in base al codice di assegnazione (giallo), dopo l'effettuazione dell'elettrocardiogramma, prelievi ematici e visita del medico di pronto soccorso, sono stato immediatamente accompagnato in cardiologia per una consulenza. Ciò che mi ha stupito di più è come un pronto soccorso così piccolo riuscisse a gestire così tante persone in contemporanea, l'esperienza e la formazione per chi lavora in posti del genere deve essere davvero al top della preparazione a mio avviso. Non è la prima volta che mi capita di recarmi in un ospedale, questa volta voglio davvero ringraziare tutte le persone che in quel breve periodo di tempo mi sono state di aiuto a risolve con la loro grande professionalità il malessere che mi ha colpito.
Grazie di cuore!
A.L.

Dolore al petto mentre ero alla guida della mia autovettura.