Dettagli Recensione

Ospedale Mellini di Chiari
Voto medio 

1.8
Competenza 

1.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

2.0

Operazione prostata

Mi rivolgo al centro di Orzinuovi dove c'è il dott. Tralce che riceve; ho un appuntamento con lui, parliamo 5 minuti e rimaniamo d'accordo che gli porto il consenso del mio cardiologo, gli porto il consenso e gli faccio presente che voglio essere operato da lui. Entro in ospedale il 30 settembre 2024 e guarda caso mi addormentano totalmente prendendo la scusa che prendo i medicinali per diluire il sangue (ed ero d'accordo con il dottor Tralce che avrei smesso 5 giorni prima dell'operazione di prenderli), va bè non importa. Mi risveglio con un bruciore incredibile, non vedo nessun dottore che viene a vedere come sto, domando tutto all'infermiere e gli domando chi mi ha operato e l'infermiere mi risponde Tralce. Ad un certo punto l'infermiere mi dice te l'ho già detto 3 volte che ti ha operato Tralce, a questo punto mi taccio. Arrivo a casa ed ho sempre nella mia parte sinistra vicino all'inguine dolore, va be con il tempo passerà. Non convinto spendo i soldi per la cartella clinica e scopro che non ma operato Tralce, ma Micol Mentasti (la quale no l'ho mai vista a chiedermi come stavo). Ieri il giorno 11 marzo 2025 ho fatto la visita dal mio urologo il dottor De Cenzo con l'esame del PSA salito a 2.5. Precedente preoperatorio PSA 0.75. La visita mi dà prostata residua di piccolo volume, profilo poco irregolare a dx con pseudo modulo craniale di circa 5 -6 mm di consistenza un po' più compatta.

Patologia trattata
Ipertrofia prostatica benigna
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Il trattamento penso normale per l'operazione dell'ipertrofia prostatica con conseguente
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine