Dettagli Recensione
Operazione prostata
Mi rivolgo al centro di Orzinuovi dove c'è il dott. Tralce che riceve; ho un appuntamento con lui, parliamo 5 minuti e rimaniamo d'accordo che gli porto il consenso del mio cardiologo, gli porto il consenso e gli faccio presente che voglio essere operato da lui. Entro in ospedale il 30 settembre 2024 e guarda caso mi addormentano totalmente prendendo la scusa che prendo i medicinali per diluire il sangue (ed ero d'accordo con il dottor Tralce che avrei smesso 5 giorni prima dell'operazione di prenderli), va bè non importa. Mi risveglio con un bruciore incredibile, non vedo nessun dottore che viene a vedere come sto, domando tutto all'infermiere e gli domando chi mi ha operato e l'infermiere mi risponde Tralce. Ad un certo punto l'infermiere mi dice te l'ho già detto 3 volte che ti ha operato Tralce, a questo punto mi taccio. Arrivo a casa ed ho sempre nella mia parte sinistra vicino all'inguine dolore, va be con il tempo passerà. Non convinto spendo i soldi per la cartella clinica e scopro che non ma operato Tralce, ma Micol Mentasti (la quale no l'ho mai vista a chiedermi come stavo). Ieri il giorno 11 marzo 2025 ho fatto la visita dal mio urologo il dottor De Cenzo con l'esame del PSA salito a 2.5. Precedente preoperatorio PSA 0.75. La visita mi dà prostata residua di piccolo volume, profilo poco irregolare a dx con pseudo modulo craniale di circa 5 -6 mm di consistenza un po' più compatta.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute