Ospedale Mellini di Chiari

Esperienza negativa

Il medico che mi ha accolta è stato maleducato, superbo, saccente ed egoista. In quanto a competenze mediche non discuto, e poi non sono del settore ma, cavoli, un po di umanità!!! I tempi di attesa sono lunghissimi, poca attenzione al paziente e... poveri parenti, in attesa per ore senza sapere nulla. Il medico col quale ho discusso non permette di comunicare neanche tramite sms con i parenti, nel mio caso ok, piede rotto! Ma chi sta male sul serio??? chi deve essere ricoverato??? I parenti non vengono neanche avvisati.
Ho fatto le lastre con un operatore con una fretta incredibile, in quella sala di radiologia mi sentivo un mero numero, e pulizia e professionalità zero!
Unica nota positiva l'infermiera, davvero gentilissima al triage.
Non so se è cosi ovunque, vado raramente al P.S. fortunatamente.
Mi auguro che non abbiate bisogno di ospedale ma, se cosi fosse, non vi auguro di imbattervi in quel medico che ho beccato io, del quale non farò il nome volontariamente.
Buona salute.

Frattura piede.

Inviato da vero
27 Agosto, 2014
Considerando che non tutti i medici sono uguali tra loro, credo che criticare un ospedale, un pronto soccorso in questo caso, sia eccessivo; pure io mi sono imbattuta in una dott.ssa poco competente, peccato che mi ritrovassi su una barella e per me stessa non potevo fare altro che aspettare. Il pronto soccorso di Chiari, come molti altri, funzionano solo con persone competenti e preparate. Purtroppo ogni tanto capita di imbattersi in persone che non lo sono. Mi dispiace.