Complesso Integrato Columbus di Roma

Visita lampo

Visita dal prof. Zoli in cerca di una diagnosi su vari disturbi articolari, è durata 5 minutimm neanche la possibilità di parlare e fare domande. Sono quindi andata via così come sono arrivata: insoddisfatta e senza risposte.

Sospetta artrite.

Inviato da anna
01 Dicembre, 2018
Io sono stata visitata dalla prof.ssa Gremese, che mi ha fatto fare diversi accertamenti per stabilire la cura.
Da diverso tempo continuo a mandare gli esiti di analisi e Rx via email, ma non riesco più a contattarla. Sono un po' delusa, mi avevano parlato molto bene di questa struttura..
Inviato da Manuela
08 Marzo, 2019
Visitata dal Prof. Zoli in intramoenia, ho buttato 200 euro. Pochi minuti di visita, senza nessuna interazione e sono uscita così come sono entrata, nonostante un quadro clinico piuttosto complesso..
Del tutto insoddisfatta e sicuramente non ci andrò più.

Inviato da Celeste
05 Novembre, 2021
Anche io, finalmente dopo anni, sono riuscita grazie al dottor Alivernini a trovare la terapia giusta. Ma dopo la pandemia non risponde più nessuno, chiedo il piano terapeutico e mi viene recapitato dopo la scadenza, al termine di tutte le scorte dei medicinali.
Mando i referti, sotto richiesta loro, e nessuno li visiona. Sinceramente sono delusa anche io, erano tanto bravi prima della pandemia e invece si sono rivelati pessimi nel rapporto con i pazienti..