Complesso Integrato Columbus di Roma

Pessima organizzazione

In data odierna 22/10/2019, come da appuntamento preso in data 4 settembre 2019, preso tramite il Vostro Cup, avrei dovuto fare una visita reumatologica alle ore 12.15.
Alle ore 9.42 pago il ticket dovuto per la visita, quindi mi viene indicato dal personale preposto alla visita reumatologica di accomodarmi in sala dii attesa che sarei stata chiamata per cognome.
Sorvolando sulla privacy, la sala di attesa era completamente piena, l'aria irrespirabile tra puzza di fumo e puzza di chiuso.
Il personale redarguiva spesso noi pazienti di stare chiusi lì dentro, stipati...
Sorvolando sul disagio di quanto descritto attendo pazientemente di essere chiamata per la visita reumatologica alle ore 12.15.
Ebbene, alle ore 12.45 mi viene detto che ho ben 4 persone prima di me che devono ancora essere visitate.
Alle 14.00 devo rientrare in ufficio pertanto sono costretta, mio malgrado, ad annullare la visita.
Gravi carenze organizzative, gravi mancanze di attitudine al lavoro con il pubblico del Vostro personale addetto allo smistamento dei pazienti.
Perchè date degli orari per appuntamenti che non riuscite ad evadere, neanche con mezz'ora di ritardo?
Perchè la sala di attesa è così piena da non respirare (anche per la puzza di fumo di sigaretta) da non esserci posti a sedere?
Perchè se ci sono i numeri, per le visite specialistiche gli addetti devono urlare il tuo cognome ai 4 venti per sale e corridoi gremiti di gente?
Vergognoso, da dimenticare.

Artrite reumatoide.